venerdì 13 dicembre 2013

Sheena si presenta e ci invita ad un contest fotografico

Amici oggi si presenta a voi la simpaticissima Sheena, di Pyros & Patch.

 
"Ciao!! Sono Sheena, nell'estate del 2008 , sono stata raccolta dalla strada , appena svezzata ero molto debole debole e bisognosa di cure .  Adesso li ricambio con " ronfolii " e " carezze " che a loro piacciono tanto!
 Trascorro le giornate alla finestra o scoprendo nuovi rifugi dove trascorrere un sonnellino tranquillo. 
A volte ripenso alle mie origini e rivendico la mia sovranità ... Sono una gatta adulta e indipendente, so " parlare " con gli occhi e far di conto " sarà un nostro segreto ". 
Adesso corro è l'ora delle crocchette !! Miao !! 
P.S. Se fuori vedete qualche mio amico aiutatelo sinceramente!"
@-@-@-@-@-@-

Dopo questa bella presentazione la cara Sheena coi suoi mamy e papy ci invita ad un bellissimo contest fotografico per festeggiare il secondo compleanno del loro blog! 
Tutte le informazioni  QUI . 
Io parteciperò sicuramente! :-) 


7 commenti:

  1. Fiore, che bella sorpresa!!! Sheena vi ringrazia felice!!!.... Buon weekend!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, che bella foto di questo furbetto micio ci hai fatto vedere!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mamma mia ma è carinisisma Sheena!!!!!!!!!!!>_<

    RispondiElimina
  4. Sta per iniziare un nuovo anno. Voglio augurare a tutti gli animali che, finalmente, tutti gli esseri umani (ma sono veramente umani?) abbiano amore e rispetto per
    loro!!
    Buon anno a tutti!

    RispondiElimina

Gli amici degli animali sono i benvenuti in questo blog !
♥ Se volete lasciate la vostra “impronta” io ed i mitici pelosi ne saremmo felici e sotto il vostro commento! ♥
Per avere notifica di commento cliccate su "inviami notifiche"